Laureata in Giurisprudenza a Verona (Italia), una volta abilitata all’esercizio della professione di avvocato, mi sono iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma lavorando in ambito prettamente civilistico fino al 2012, anno in cui ho iniziato a collaborare stabilmente presso l’Ufficio Affari Societari di un noto gruppo romano, incrementando la mia esperienza sotto il profilo prettamente societario.
Dal 2016 svolgo con passione la professione di consulente legale in Dubai.
In questi anni ho avuto l’opportunità di affiancare diverse realtà aziendali operanti in ambiti eterogenei, dall’Oil & Gas al Fashion, interessate ad espandere i loro confini negli Emirati, fornendo loro assistenza legale in vari settori del diritto societario e civile.
Al contempo, assisto con dedizione famiglie expat impegnate ad affrontare fasi cruciali, quali separazione/divorzio, pratiche di affidamento di minori, successorie e di investimenti immobiliari negli Emirati Arabi Uniti.
A ciò si accompagna anche una consolidata esperienza in materia di riconoscimento e concessione della cittadinanza italiana.
.