Mario Gay ha oltre 27 anni di esperienza internazionale nei settori tecnologico, finanziario e strategico, con una lunga e consolidata attività nella regione MENA, dove ha operato come manager, consulente e imprenditore.
Ha iniziato la sua carriera in Intel nel 1997, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità fino a diventare Senior Investment Manager, con focus su operazioni di Venture Capital e M&A in Europa, Medio Oriente e Africa.
Negli ultimi quindici anni ha ricoperto il ruolo di Managing Director e azionista di uno dei principali distributori IT del MENA, con sede a Dubai, contribuendo alla crescita del gruppo.
Oggi è fondatore e titolare di due aziende nel settore IT e consulenza con base negli Emirati Arabi Uniti, dove continua a collaborare con imprenditori, fondi e gruppi internazionali.
Parallelamente, si dedica alla formazione accademica, come visiting professor presso la SAA – Scuola di Amministrazione Aziendale dell’Università di Torino, contribuendo allo sviluppo delle competenze manageriali di studenti e giovani professionisti.
Mario è Chartered Market Technician (CMT), membro del Chartered Institute of Management Accountants (CIMA), e ha conseguito un MBA presso la SDA Bocconi School of Management.
