Intraprendere un’ attività a Dubai e negli Emirati

Negli Emirati Arabi Uniti (UAE) l’attività economica è regolata sia dal Governo Federale che dai singoli Emirati. A Dubai le Autorità hanno deliberatamente portato avanti la creazione di un ambiente ben organizzato senza essere eccessivamente restrittivo. Come risultato, Dubai offre condizioni operative per il business che sono fra le più liberali e attrattive della regione.

Esistono molte possibilità per le imprese internazionali che intendono stabilire relazioni d’affari con Dubai.

Oltre alla formazione di relazioni commerciali, molte aziende trovano vantaggioso avere un ufficio di rappresentanza per ricercare possibili clienti, costruire contatti, confrontarsi con i clienti e controllare i dettagli di ogni transazione e ordine. Avere una simile presenza può portare considerevoli vantaggi commerciali in tutto l’area del Medio Oriente. Gli uomini d’affari locali preferiscono infatti trattare di persona con qualcuno che conoscono e di cui si fidano: le relazioni personali sono molto più importanti nel mondo arabo di quanto non lo siano in Europa o in America.

Leave a comment



logo-ER_white

Management and Legal Consulting Internalization and go to Market Strategy Accounting and Financial Support Big Data Analytics Solutions

Follow Us

Contact Form

Contact

Copyright 2018 DraculApp © All Rights Reserved