Circolare su Expo Dubai 2020

EXPO DUBAI 2020 è destinato ad avere un enorme impatto sullo sviluppo economico degli Emirati Arabi Uniti e dei paesi del Golfo Persico e offre quindi interessanti opportunità di affari anche per le imprese italiane.

L’EXPO si svolgerà dal 20 ottobre 2020 fino al 10 aprile 2021 ed avrà luogo in una nuova area urbana chiamata Dubai South (prima conosciuta come Dubai World Central).

Si tratta di una nuova Free Zone che sarà divisa in sei distretti: distretto residenziale, distretto commerciale, distretto del Golf, distretto logistico, Aviation City (che include il nuovo aeroporto Al Maktum) e Dubai Exhibition City (dove si svolgerà l’EXPO).

Il tema scelto per l’Esposizione Universale di Dubai è “Unire le Menti, Creare il Futuro”, e sono stati identificati tre sotto-temi intorno a cui la comunità globale si raccoglierà per siglare nuove collaborazioni con lo scopo di trovare soluzioni a questioni fondamentali, ed infine lasciare il segno della forte trasformazione sociale ed economica in tutta la regione e nel mondo.

Leave a comment


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


logo-ER_white

Management and Legal Consulting Internationalization and go to Market Strategy Accounting and Financial Support Big Data Analytics Solutions

Follow Us

Contact Form

Contatto

 

17 Iridium Building - Umm Suqueim Rd - Al Barsha Dubai PO box 391186 United Arab Emirates

+971 438 73 415

info@exraconsulting.com

Copyright 2019-2022© All Rights Reserved